Storo, 06/02/2023
Grandissimi risultati al 38° cross Valle del Chiese che si è svolto domenica 5 febbraio a Storo. A spiccare la vittoria regionale nei campionati di società allievi. Un risultato nato in particolare grazie al secondo posto individuale di Nicola Pisoni, il sorprendente terzo posto di Mattia Amistadi e il quinto di Edoardo Daves. Importante risultato per la nostra società che ha saputo regolare i portacolori di Atletica Alto Garda, Valchiese e Atletica Trento. Grande soddisfazione per i nostri ragazzi che con questo risultato si sono guadagnati il pass per partecipare ai prossimi campionati italiani di corsa campestre in programma il 12 marzo a Gubbio. Applausi per i già citati Nicola, Mattia, Edoardo e per Simone Depaoli che, al primo anno di categoria, si è messo in gioco nei 5 km previsti.
Soddisfazioni anche nelle gare di contorno con il terzo posto di Michele Pisoni tra i cadetti. Bravissime anche le ragazze con il secondo posto di Elisa Pisoni e il quinto di Federica Bones. Nella categoria ragazzi secondo posto di Francesco Galante.
Non ci siamo fatti mancare nulla e dal più giovane del gruppo è arrivata anche la vittoria individuale. Bravissimo Luca Pederzolli primo posto nella categoria esordienti!
Hanno contribuito al risultato complessivo di giornata anche Margherita Zoccatelli, Teresa Zoccatelli e Sara Pederzolli nelle cadette.
Un grazie ai genitori presenti e ai tecnici Diego Pisoni, Franco Baldessari e Loretta Resenterra.